E’ stato presentato nel primo pomeriggio Leonardo Spinazzola, che arriva dall’Atalanta dopo essere restato un anno a Bergamo nonostante l’accordo tra la Dea e la Juventus.
“E’ una grande emozione, stare qui per me è un sogno – ha detto Spinazzola -. Ho aspettato tanto per essere qui e adesso sono felice.La società ha fatto un lavoro enorme. Il centro sportivo è meraviglioso. Tutto è molto differente rispetto a quando me ne sono andato. L’anno scorso ho provato a prendere un treno che non potevo perdere. Volevo venire qua. L’Atalanta però mi ha chiesto di rimanere ed è stato un anno positivo. Ringrazio l’Atalanta, sono stati due anni bellissimi. Borussia Dortmund? Non ci ho mai pensato, il mio obiettivo è sempre stato la Juve”.
SULL’INFORTUNIO – “Ho iniziato a correre da una settimana, ho fatto una visita martedì e va tutto bene. Ora c’è solo da lavorare e aspettare. Rientro? Penso tra metà ottobre e novembre”.
E proprio con la sua nuova maglia numero 37 si chiude la conferenza stampa di Leonardo #Spinazzola.#SpinazzolaDay #WelcomeToJU pic.twitter.com/AST4Owd6ot
— JuventusFC (@juventusfc) July 19, 2018