Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes per altri due anni. Il campione del mondo britannico correrà con lo stesso team anche nelle stagioni del 2019 e 2020. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale: “L’estensione del contratto è stata praticamente una formalità da quando io e Toto ci siamo seduti in inverno – ha detto il pilota – quindi è una cosa bella mettere la penna su carta e annunciarlo. Faccio parte della famiglia da 20 anni e non sono mai stato così felice. Sono convinto che Mercedes sia il posto giusto per i prossimi anni”.
“Abbiamo firmato i documenti questa settimana e non volevamo far attendere ulteriormente la gente – ha detto Toto Wolff – Lui è uno dei più forti di sempre e i suoi record parlando da soli”.
I have been in the Mercedes Family since 1998. I am forever grateful for their continued support, love and protection over these years. I’m incredibly proud of what we have achieved together and even more excited for the future!👊🏾 @MercedesAMGF1 #grateful #letsgo #announcelewis pic.twitter.com/sXo0UnKeIs
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) 19 luglio 2018