La Virtus Roma ha comunicato di aver raggiunto un accordo con All Events Spa per l’utilizzo del PalaLottomatica nelle gare casalinghe. I capitolini avranno a disposizione l’impianto per le prossime tre stagione. Si chiude nei migliore dei modi la questione palazzetto per la Virtus che a fronte dei due anni di lavori previsti al PalaTiziano era rimasta senza “casa”.
Un ritorno nella suggestiva location. La stagione 2010/2011 è stata l’ultima giocata per intero al PalaLottomatica, abbandonato poi in favore del Palazzetto dello Sport che garantiva alla società costi più contenuti. La decisione presa per le prossime stagioni va di pari passo con la nuova visione della governance aziendale annunciata nei giorni precedenti dal club.
La notizia ha reso entusiasta il presidente Foti che ha commentato: “La struttura di gioco è alla base del nuovo corso. in quest’ottica il ritorno al Palazzo conferisce a ciò che stiamo facendo una importanza speciale. Torniamo nel luogo in cui la nostra società ha scritto pagine importanti della storia del basket. L’auspicio è di riportare la Virtus dove merita, con un progetto moderno e ben strutturato“.