Il Sassuolo ha comunicato tramite una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale e poi condiviso sui social network della società che Giuseppe Iachini non è più l’allenatore della squadra.
“Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio” si legge nella nota di addio all’allenatore che ha aiutato la squadra a restare in Serie A dopo un inizio difficile.
Il comunicato termina con le parole: “La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi“.
E ora? La società è alla ricerca di un sostituto per la panchina e, secondo diverse indiscrezioni, il nome prescelto potrebbe essere quello di Roberto De Zerbi.
Ecco il TWEET della società:
Ufficiale: termina il rapporto con mister #Iachini. Il #Sassuolo Calcio vuole esprimere un grande ringraziamento al mister, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi https://t.co/nwcK2r6N7F 🖤💚 #ForzaSasol
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 5 giugno 2018