Lucas Torreira si è distinto in questo campionato con la maglia della Sampdoria e, secondo quanto riportato dal padre Ricardo ai microfoni di CalcioNapoli24Live, sarebbero diverse le squadre interessate ad acquistarlo per la prossima stagione che vede l’uruguaiano sempre più lontano da Genova.
“Stiamo cercando la miglior soluzione per Lucas, al momento ci sono varie squadre su di lui ma abbiamo scartato la possibilità Napoli“ queste le parole del padre del giocatore dopo che la squadra partenopea si era mossa in anticipo per aggiudicarsi il trasferimento ma che ora sembra saltato.
Il motivo della decisione di dire no al Napoli? “E’ un discorso da fare con l’entourage di mio figlio, non so perché ma al momento è un’ipotesi da scartare“.
L’ex giocatore del Pescara sta valutando diverse opzioni ed il padre è soddisfatto del momento della carriera del figlio: “Il mio sogno è vedere mio figlio nella squadra in cui lui vuole giocare. Sono felice di quello che sta facendo mio figlio in Serie A, siamo tutti contenti”.