Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Genoa-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Diego Laxalt, Goran Pandev, Oscar Hiljemark, Ervin Zukanovic
Diego Laxalt, Goran Pandev, Oscar Hiljemark, Ervin Zukanovic, Genoa 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Verona, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di lunedì 23 aprile alla Stadio Marassi di Genova. Una delle ultime chiamate per la squadra di Pecchia, attualmente in penultima posizione a quota 25 punti e staccata di tre lunghezze dal Crotone. Partita senza pressioni invece per il Grifone che stanzia al dodicesimo posto. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

GENOA – Ballardini che dovrebbe proporre un 3-5-2 con Lapadula e Pandev a formare il reparto offensivo. Solo dalla panchina Galabinov che entrerà a partita in corso. Sugli esterni i ballottaggi vedono favoriti Rosi e Laxalt su Lazovic e Migliore. Da valutare le condizioni di Spolli che però dovrebbe essere dell’incontro.

VERONA – Situazione complicata per Pecchia che vede molte delle sue pedine in infermeria. Caracciolo rientra dalla squalifica e sostituisce Ferrari, anche lui sanzionato e costretto ad uno stop di una giornata. Verde più di Matos in attacco. Heurtaux in coppia con Vukovic nella difesa a quattro.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev
Ballottaggi: Rosi 55% – Lazovic 45%, Lapadula 60% – Galabinov 40%, Laxalt 60% – Migliore 40%
Indisponibili: Izzo, Biraschi
Squalificati: –

Verona (4-4-2): Nicolas; Caracciolo, Vukovic, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Zuculini, Valoti, Fares; Verde, Cerci
Ballottaggi: Valoti 55% – Fossati 45%; Verde 55% – Matos 45%
Indisponibili: Kean, Calvano, Boldor, Buchel (da valuatare)
Squalificati: Ferrari

SportFace