Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 nella giornata di sabato 21 aprile al Mapei Stadium. I padroni di casa arrivano da una vittoria fondamentale in trasferta contro il Verona. Al contrario gli uomini di Pioli devono rialzarsi dopo la sconfitta patita in rimonta contro la Lazio. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
SASSUOLO – Pochi cambi nelle file del Sassuolo. Lirola e Goldaniga dovrebbero essere ancora indisponibili mentre si punta al rientro di Sensi. Missiroli e Mazzitelli favoriti per una maglia da titolare. Babacar e Politano confermati nel reparto offensivo.
FIORENTINA – Gli ospiti devono fare a meno degli squalificati Pezzella e Sportiello. In porta ci sarà il giovane Dragowski mentre al centro della difesa Milenkovic affiancherà Vitor Hugo. Ancora da valutare le condizioni di Thereau che non dovrebbe partire dal primo minuto. Ballottaggio tra Dabo e Cristoforo in mezzo al campo.
Ecco le probabili formazioni:
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano
Ballottaggi: Missiroli 60% – Cassata 40%, Mazzitelli 65% – Sensi 35%
Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi (da valutare)
Squalificati: –
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Olivera; Dabo, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Saponara
Ballottaggi: Dabo 60% – Cristoforo 40%; Simeone 65% – Falcinelli 35%
Indisponibili: Badelj, Lo Faso, Thereau (da valutare)
Squalificati: Pezzella, Sportiello