Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Torino-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Milan, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2017-18, in programma alle 20:45 di mercoledì 18 aprile. Allo Stadio Olimpico Grande Torino è tutto pronto per questa sfida infrasettimanale decisiva per le speranze europee delle due squadre: il Torino è a sette punti dai rossoneri e non vuole smettere di crederci, il Milan deve guardarsi dalle squadre dietro e sperare in un passo falso di Inter, Lazio e Roma per continuare a tenere vivo il sogno Champions. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel post gara con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

TORINO – Out Lyanco e Berenguer mentre Milinkovic Savic e Niang sperano di tornare tra i disponibili. Mazzarri confermerà l’ormai collaudato 3-4-2-1 con Iago Falque e Ljajic a supporto di Belotti. Rincon e Baselli quasi sicuri di una maglia da titolare in cabina di regia.

MILAN – Torna Bonucci tra i titolari dopo aver scontato il turno di squalifica mentre resta out Romagnoli per infortunio. Suso, Cutrone e Calhanoglu nel tridente offensivo. Musacchio affiancherà Bonucci in difesa con Calabria e Rodriguez a completare il reparto arretrato.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti
Ballottaggi: Moretti 60% – Bonifazi 40%
Indisponibili: Lyanco, Berenguer
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: Cutrone 60% – Andre Silva 40%
Indisponibili: Romagnoli, Conti
Squalificati: –

SportFace