Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Inter-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi e Cancelo
Mauro Icardi e Cancelo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari, gara infrasettimanale valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma martedì 17 aprile alle 20:45 allo Stadio San Siro con Icardi e compagni chiamati a tornare alla vittoria dopo una astinenza di tre punti che dura da tre partite. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta televisiva questa partita da non perdere, Sportface.it comunque vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio e le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita. C’è grande attesa e San Siro si stringe attorno alla squadra per ripartire dopo un periodo di difficoltà. L’obiettivo è il quarto posto ma i nerazzurri dovranno vedersela contro il Cagliari reduci dal successo per 2-1 contro l’Udinese.

INTER – Nessun squalificato per i nerazzurri che ritrovano Brozovic ma dovrebbero fare a meno di Vecino, ancora alle prese con problemi muscolari. Spazio al 4-2-3-1 con Icardi unica punta supportato da Candreva, tornato al meglio, Rafinha e Perisic. Gagliardini e Brozovic occuperanno un posto in mediana.

CAGLIARI – Squalificati Cigarini e Barella dopo l’ammonizione rimediata contro l’Udinese. Due assenze pesanti che costringeranno Lopez a ridisegnare il reparto di centrocampo. Spazio quindi a Lykogiannis sulla sinistra con Barella spostato al centro in compagnia di Ionita e Padoin. Sau e Pavoletti confermati nel reparto offensivo del 3-5-2.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Candreva 60% – Karamoh 40%
Indisponibili: Vecino (In dubbio)
Squalificati: –

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Faragò, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti
Ballottaggi: Lykogiannis 60% – Deiola 40%
Indisponibili: Farias, Dessena, Deiola (In dubbio)
Squalificati: Cigarini, Barella

 

SportFace