Lo sfogo di Gianluigi Buffon al termine del match tra Real Madrid e Juventus contro l’arbitro Michael Oliver non è passato inosservato all’attento mondo dei social network. Il portiere bianconero, all’ultima apparizione in Champions League, non è riuscito a frenare l’adrenalina per il convulso finale vissuto al Bernabeu con la concessione del calcio di rigore per l’atterramento di Lucas Vazquez da parte di Mehdi Benatia ed ha sfogato ai microfoni di Mediaset Premium tutta la sua indignazione (il video dell’espulsione di Buffon).
Le dichiarazioni complete di Gianluigi Buffon al termine del match: clicca qui
Ecco tutte le reazioni social alle dichiarazioni post-partita di Buffon:
A maggior ragione dopo le parole di Agnelli e Allegri, per la Juventus sarebbe stato sensato tornare a casa e far parlare Buffon, che so, in conferenza stampa straordinaria domani. Stasera non era evidentemente il caso. #RealJuve
— Federico Casotti (@federicocasotti) April 11, 2018
https://twitter.com/alexmilan8333/status/984185749561110528
Praticamente #Buffon ha detto che quella del rigore era un'azione dubbia e l'arbitro avrebbe dovuto decidere con più sensibilità, perchè la Juventus aveva fatto una grande rimonta e non meritava quel tipo di punizione. Surreale.
— Sergio Chesi (@sechesi) April 11, 2018
La @juventusfc è nel mio cuore ma #Buffon dice cose senza alcun senso. Rigori ed espulsioni si danno anche nel recupero. Arbitro non è lì per costruire o distruggere sogni.
— giuseppe cruciani (@giucruciani) April 11, 2018
#RealMadridJuve secondo me:
1- GIGANTESCA prova della #Juve
2- PESSIMA uscita di scena di #Buffon
3- Rigore NETTO per il #Real
4- DISASTROSO servizio all’informazione per quegli addetti che si basano su un fermo immagine e/o non hanno il coraggio di prendere posizione.
— nonleggerlo (@nonleggerlo) April 11, 2018
https://twitter.com/Carlez_/status/984191785458130944