Formula 1

F1, GP Cina 2018: programma conferenza piloti di giovedì 12 aprile

Max Verstappen, Red Bull F1 - Foto profilo Twitter ufficiale

Parole ai protagonisti nell’antivigilia del Gran Premio della Cina, terza tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. Ancor prima di scendere in pista la giornata di giovedì 12 aprile sarà interamente dedicata alla conferenza stampa piloti all’interno del paddock di Shanghai.

Alle ore 9:00 Max Verstappen (Red Bull), Pierre Gasly (Toro Rosso) e Marcus Ericsson (Sauber) risponderanno alle domande dei giornalisti riguardo quanto accaduto in Bahrain oltre alle aspettative per il week end cinese. Verstappen arriverà a Shanghai dopo il ritiro a seguito del danneggiamento della monoposto per via di un contatto con Hamilton al via. Gasly e Ericsson, invece, sono stati due protagonisti inattesi del GP della Cina conquistando i primi punti in questo campionato con una sorprendente quarta posizione per il pilota francese ed un ottimo nono posto per lo svedese.

L’intera conferenza stampa dei piloti verrà offerta in diretta esclusiva da Sky Sport. Nel corso della giornata su Sportface.it potrete trovare il resoconto delle dichiarazioni dei protagonisti.

GP Cina 2018 – Conferenza piloti

Giovedì 12 aprile, ore 9:00 (diretta Sky Sport)
Max Verstappen, Pierre Gasly e Marcus Ericsson

SportFace