Termina 0-0 la sfida del Massimino tra Catania e Juve Stabia. Il pareggio nel posticipo del girone C del campionato di Serie C rimette in mano al Lecce il proprio destino nella corsa alla Serie B. Gli ospiti ottengono un punto pesante che li tiene vivi in ottica playoff.
CRONACA – Avvio brillante del Catania che al primo minuto sfiora la rete con Curiale. Ottimo il traversone di Manneh che trova la punta della squadra sicula, la sfera però termina a lato. Al 9° Barisic con il diagonale cerca il secondo palo e ancora una volta lo specchio della porta non viene trovato per pochissimo. Gli ospiti intorno alla metà della frazione provano a rendersi pericolosi con le conclusioni di Mastalli e Mazzarani ma Pisseri non incontra difficoltà. Al 39° Curiale raccoglie nuovamente un traverso e impatta di testa, la palla però ancora una volta è fuori. La prima frazione si chiude sullo 0-0.
La ripresa non muta molto dalla prima frazione. Mazzarani senza pretese conclude centrale al 51° e al 54° Canotto replica con un diagonale che manca la porta. Il Catania al 65° ha due chance consecutive con Russotto ma entrambe le volte le conclusioni sul primo palo sono agevoli per la retroguardia ospite. Al 68° il corner del Catania trova Bogdan che da solo e da due passi conclude di testa a lato fallendo una grandissima occasione. Ripa e Di Grazie nel finale mancano ancora lo specchio e al Massimino termina 0-0.