MotoGP

MotoGP, GP Argentina. Crutchlow: “Ero convinto di poter puntare alla vittoria”

Cal Crutchlow - Foto Bruno Silverii

Si è conclusa la spettacolare gara del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa della MotoGP 2018. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Cal Crutchlow che al termine ha dichiarato: “E’ stato bello vincere ma lo iniziavo a prevedere. Sono contento, ho corso i miei rischi. Il team ha fatto un ottimo lavoro ed ero convinto di poter puntare alla vittoria. Ad Austin punterò alla top 5”. 

LA CLASSIFICA PILOTI AGGIORNATA

LE PAGELLE DELLA GARA

LE REAZIONI SOCIAL AL CONTATTO TRA ROSSI E MARQUEZ

(VIDEO) IL SORPASSO DI MARQUEZ SU ROSSI

Seconda posizione per Johann Zarco che ha commentato così questo pazzo Gran Premio: “Gara difficile, la vittoria arriverà. Non ero rilassato ma ho cercato di fare il mio meglio. La moto va bene ed è uguale all’anno scorso”. Iannone invece parla della giornata no di Marquez: “Ha fatto tanti errori. Farà fatica anche ad uscire dal paddock”.

Arrivano anche le parole di Rins che riesce a conquistare la terza piazza: “Un incredibile podio, il primo in MotoGP. Ho combattuto fino alla fine. Ringrazio la squadra. Abbiamo lavorato molto in inverno e penso che lo meritiamo. Rispetto alle altre gare che ho fatto, negli ultimi 7 giri, ero piuttosto calmo. Ho avuto paura di cadere.”

SportFace