Champions League

Juventus-Real Madrid, Barzagli: “Sul primo gol ho sbagliato”

Andrea Barzagli - Foto Antonio Fraioli

Forse Ronaldo è il più forte al mondo o anche di sempre. Si è inventato un gol che resterà nella storia, non dovevamo sbagliare nulla ma lo abbiamo fatto. Abbiamo rischiato di perdere più malamente, ora andiamo avanti“. Così Andrea Barzagli ai microfoni di Premium Sport ha parlato di Juventus-Real Madrid 0-3, gara di andata dei quarti di finale di Champions League 2017-18.

Poi ha aggiunto sempre sul fuoriclasse portoghese: “Quando un giocatore fa cento gol in Champions e segna da dieci partite consecutive, il problema non è solo nostro. Abbiamo giocato contro uno dei più forti, è letale, in area ha cattiveria, tecnica e potenza. Fa sempre gol e purtroppo l’ha fatto anche a noi. Gran parte dello stadio l’ha applaudito, mi è sembrato incredibile. Un gesto tecnico perfetto“.

Infine un commento sulla rete sempre di Ronaldo che ha portato in vantaggio il Real Madrid: “Sul primo gol mi prendo le responsabilità. Stavo marcando Benzema che mi ha trattenuto di grande mestiere, secondo me non tutti fanno un gol del genere di esterno con quella potenza. Ha fatto un attacco rapace, un gol strepitoso. Ma abbiamo sbagliato e soprattutto l’ho fatto io“.

SportFace