Calcio estero

Palmeiras, Felipe Melo espulso contro il Corinthians: rissa in campo (VIDEO)

Felipe Melo - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

Felipe Melo è tornato a far parlare di sè per motivi disciplinari durante la partita che il suo Palmeiras ha giocato contro il Corinthians nei playoff del Campionato Paulista. Il giocatore che ha militato diversi anni in Italia ha reagito dopo aver preso un cartellino rosso che lo ha costretto a lasciare il campo a fine primo tempo.

Situazione che verrà valutata perchè il brasiliano reagisce in maniera davvero accesa ma potrebbe esserci anche un colpo precedente di un avversario che potrebbe essere un’attenuante nella decisione da parte del giudice sportivo per il numero di giornate di squalifica. Alcuni video però mostrano Felipe Melo davvero fuori di sè dopo il momento di tensione iniziale e mostrano la sua difficoltà nello restare calmo in certe situazioni di campo. Il match, poi terminato 1-0 per il Palmeiras grazie al gol al 7′ di Borja, è stato fermato per qualche minuto in attesa di capire cosa fosse successo da parte della squadra arbitrale.

Al termine della sfida Felipe Melo ha dichiarato: “Penso di aver pagato un po’ per il mio nome. Sono molto calmo, perché penso che sia stata la prima volta che sono stato buttato fuori senza fare nulla. Quello che ho fatto è stato difendere la mia squadra, le immagini sono chiare. Ho difeso un mio compagno allontanando un avversario con la mia mano”.

 

Ecco il VIDEO dell’episodio:

SportFace