Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pepe Reina al Napoli
Pepe Reina - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, gara valida per la trentesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 18:00 di sabato 31 marzo al Mapei Stadium che ospiterà questa partita chiave per il futuro delle due squadre in questa stagione. Obiettivi diversi: il Sassuolo a caccia di tre punti per tenere a distanza le squadre dietro in lotta per la salvezza. Il Napoli, a due punti dalla Juventus, vuole un successo per non perdere terreno rispetto ai bianconeri impegnati con il Milan. Sky Sport e Premium Sport trasmetterà in diretta tv mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

SASSUOLO – Peluso, Berardi e Ragusa sono a disposizione per Iachini che dovrebbe proporre un 4-3-3 con Sensi e Mazzitelli a centrocampo. Berardi, Babacar e Politano i favoriti nel reparto offensivo. Lirola, Goldaniga, Acerbi e Peluso a caccia di una maglia da titolare in difesa.

NAPOLI – Tridente tradizionale in attacco per Sarri: Callejon, Mertens e Insigne. Allan, Jorginho e Zielinski i favoriti per il centrocampo mentre è in dubbio Hamsik a causa di un fastidio muscolare. Out il solo Ghoulam.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano
Ballottaggi: Mazzitelli 55% – Duncan 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Mario Rui 65% – Maggio 35%
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: –

SportFace