Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, gara valida per la trentesima giornata di Serie A 2017-18 e in programma alle 15:00 di sabato 31 marzo nella cornice di uno Stadio Atleti Azzurri d’Italia che proverà a spingere gli uomini di Gasperini verso un successo per poter continuare a coltivare il sogno di un posto in Europa. Sky Sport seguirà in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo cinque sconfitte, i friulani cercano una reazione mentre l’Atalanta è reduce dal grande successo per 5-0 contro il Verona. Uno scontro da non perdere e che può regalare emozioni. Ecco le probabili formazioni di questa partita.
ATALANTA – Ancora acciaccato Caldara che proverà comunque a recuperare per conquistare una maglia da titolare in difesa al fianco di Toloi e Masiello. Ballottaggio tra Hateboer e Castagne mentre in attacco Petagna cerca fiducia e conferma.
UDINESE – Per un Barak squalificato, c’è un Lasagna pronto al rientro. L’attaccante resta in dubbio dopo la lesione muscolare ma ci sono buone speranze per una convocazione. Conferma per il 3-5-1-1 con De Paul alle spalle di Maxi Lopez.
Aggiornamento del 29 marzo – Out Behrami e Fofana, si scaldano Balic e Halfredsson
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna
Ballottaggi: Palomino 65% – Caldara 35%
Indisponibili: Caldara (In dubbio)
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Hallfredsson, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez
Ballottaggi: Larsen 60% – Nuytinck 40%
Indisponibili: Lasagna (In dubbio), Behrami, Fofana
Squalificati: Barak