Sulley Muntari al Deportivo la Coruna sta vivendo un momento difficile, sia dal punto di vista del rendimento personale che da quello di squadra. L’approdo in panchina di Seedorf non è bastato per rilanciare le sorti del club che attualmente stagna al penultimo posto della Liga.
Una giornalista durante la conferenza stampa ha rivolto una domanda al centrocampista ex Milan, l’oggetto della domanda sono i risultati ottenuti da Seedorf fino a questo momento (soli 3 punti raccolti su 21 disponibili. Quest’attacco non ha fatto piacere a Sulley che senza pensarci ha risposto: “Non ti risponderò male solo perché sei una donna. E quindi le parlo con rispetto, un po’ come se fosse mia moglie. Ma le garantisco che se fosse stato un uomo le avrei risposto a modo mio. So come parlare alle donne. Io ho molto rispetto per bambini, anziani e signore. Per questo non userò brutte parole con lei”.
Con questo messaggio Muntari trasmette chiaramente che la squadra non vuole trovare nell’allenatore un capro espiatorio per i risultati deludenti.