LIVE

DIRETTA – Arzachena-Cuneo 1-1, Serie C 2017-18: girone A (LIVE)

Alle 14:30 di martedì 20 marzo saranno Arzachena e Cuneo a scendere in campo in occasione della trentunesima giornata del girone A di Serie C 2017-18. Si gioca allo Stadio Biagio Pirina che ospiterà un match che vedrà di fronte la tredicesima e la diciassettesima del campionato. Si tratta di uno scontro salvezza con due squadre a caccia di punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda.

Tutto pronto per questa sfida con Sportface.it che vi permetterà di seguire il match con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Arzachena-Cuneo 1-1 (70′ Lisai [A], 90+4′ Di Filippo [C])


IL COMMENTO DELLA SFIDA

16:20 Termina qui la sfida. Pareggio in extremis per il Cuneo che conquista un punto fondamentale nella lotta salvezza.

90+4′ GOOOL DEL CUNEO! Il pareggio arriva all’ultimo per i piemontesi. Zamparo gestisce al meglio il pallone nell’area avversaria e serve il compagno che sorprende la difesa ed insacca il pallone.

90′ Saranno 5 i minuti di recupero.

88′ Cambio per l’Arzachena: Sanna lascia il posto a Musto.

85′ Doppio cambio per l’Arzachena: Varricchio e Bertoldi sono richiamati in panchina da mister Giorico, entrano Maestrelli e Aiana.

83′ Ammonizione per Bruschi.

79′ Altra sostituzione per la squadra ospite: Galuppini prende il posto di Dell’Agnello.

74′ Cambio anche per il Cuneo: Viali sostituisce Schiavi con Bruschi.

74′ Cambio per l’Arzachena: il marcatore della sfida Lisai lascia posto a Cardore.

72′ CHE OCCASIONE PER IL CUNEO! Zamparo sfrutta la disattenzione difensiva dell’Arzachena per inserirsi ma l’ottimo intervento di Ruzittu non permette ai piemontesi di trovare il pareggio.

70′ GOOOL DELL’ARZACHENA! Lisai porta in vantaggio la squadra di casa con un ottimo tiro sul secondo palo dalla sinistra. Lisai era stato servito alla perfezione in area con la difesa del Cuneo che si è fatta sorprendere.

66′ Stancampiano interviene dopo una deviazione di un compagno in seguito al colpo di Peana servito con un traversone da Bertoldi.

63′ Il Cuneo prova a spingersi in avanti nonostante l’uomo in meno e conquista un calcio d’angolo.

60′ Altro cartellino mostrato ad un giocatore del Cuneo, in questo caso è Dell’Agnello a ricevere un giallo dopo aver saltato con il gomito alto ed aver colpito l’avversario Sbardella.

58′ Cambio Cuneo: Zappella esce e lascia il posto a Baschirotto.

57′ Lisai prova da calcio piazzato dopo il fallo precedente ma la palla termina alla sinistra del portiere del Cuneo senza creare grossi problemi alla squadra piemontese.

56′ ROSSO PER IL CUNEO! Brutto fallo da dietro di Conrotto ai danni di Sanna. Piemontesi in 10.

51′ Ottima iniziativa personale di Curcio che però non riesce a trovare la porta con il Cuneo che mette in corner il pallone.

46′ Cambio per il Cuneo ad inizio ripresa: D’Agostino lascia il campo con Cristini che fa il suo ingresso sul terreno di gioco.

15:31 Al via il secondo tempo della sfida!

15:29 Le squadre rientrano in campo.

15:15 Primi 45 minuti senza grandi emozioni in questa sfida tra le due squadre.

45+1′ Termina qui il primo tempo.

45′ Dell’Agnello colpisce di testa dopo il calcio di punizione di Schiavi ma Ruzittu è attento e mette in calcio d’angolo. Il Cuneo ci prova in questo finale ma il corner viene respinto dalla difesa dell’Arzachena.

35′ Sono poche le emozioni in questa sfida in cui le due squadre stanno concentrando le loro energie per difendere la propria porta piuttosto che nel trovare quella avversaria.

30′ Calcio d’angolo per la squadra di casa che non porta a nessuna occasione pericolosa.

25′ Termina alta sopra la traversa il tiro di sinistro di Gerbaudo.

14′ Nell’ultimo minuto due tentativi dell’Arzachena, prima con Bertoldi e poi con Curcio ma il pallone termina in entrambe le occasioni lontano dalla porta difesa da Stancampiano

9′ Primo angolo della sfida in favore di Cuneo. Sugli sviluppi nulla di fatto.

4′ Ammonizione per il Cuneo: D’Agostino è il primo a finire sul tabellino dell’arbitro Cipriani di Empoli.9′ Primo angolo della sfida in favore di Cuneo. Sugli sviluppi nulla di fatto.

14:30 Inizia la sfida!

14:20 Buon pomeriggio a tutti! Tra poco inizierà il match.

SportFace