Serie A

Serie A 2017-18, recupero Juventus-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Archiviate con due vittorie le rispettive sfide contro Udinese e Bologna, Juventus e Atalanta sono pronte a scendere in campo già mercoledì per il recupero della 26a giornata di Serie A 2017-18. L’incontro, all’epoca rinviato per via della neve che si era abbattuta sull’Allianz Stadium di Torino, si gioca alle ore 18 di mercoledì 14 marzo 2018. Questi orario e data del match, mentre per vederla in tv le soluzioni sono le solite: Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno l’incontro. Ecco le probabili formazioni.

QUI JUVENTUS – Vittoria abbastanza agevole nonostante il rigore sbagliato da Higuain per i bianconeri, che grazie a una doppietta di Dybala hanno trovato un 2-0 importante. Adesso altro match casalingo per la squadra di Allegri, che farà rifiatare sicuramente alcuni uomini: torneranno Lichtsteiner e Alex Sandro, entrambi giocheranno titolari. Al centro della difesa potrebbe rivedersi Benatia al posto di Rugani, mentre a centrocampo torna Pjanic in cabina di regia con Matuidi e uno tra Sturaro e Khedira. In attacco Higuain e Douglas Costa titolari, potrebbe invece riposare Dybala con Mandzukic titolare dopo l’infortunio.

QUI ATALANTA – Gasperini può preparare con maggior serenità questo incontro molto difficile contro la capolista: Ilicic titolare in coppia con Gomez, Cristante ad agire alle loro spalle e Freuler e De Roon a centrocampo. Unico assente dovrebbe essere Caldara, ancora alle prese con problemi alla schiena, per il resto formazione tipo e non quella clamorosamente rimaneggiata che l’allenatore piemontese avrebbe schierato qualora il match si fosse giocato due domeniche fa.

Le formazioni di Juventus-Atalanta:

Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Ballottaggi: Benatia 55% – Rugani 45%, Sturaro 55% – Khedira 45%, Mandzukic 55% – Dybala 45%
Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Gomez, Ilicic.
Ballottaggi: De Roon 65% – Petagna 35%
Indisponibili: Caldara
Squalificati: –

SportFace