Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alessandro Gamberini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Chievo, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2017-18, in programma alle 20:45 di sabato 10 marzo 2018 nella cornice di uno Stadio Bentegodi pronto ad ospitare questo derby salvezza. Sei punti separano il Chievo, in quindicesima posizione, dall’Hellas Verona, penultimo con diciannove punti. A Kean e compagni serve una vittoria con tre punti che riaccenderebbero la lotta salvezza. Il Chievo vuole lasciarsi alle spalle definitivamente la zona calda e cerca i tre punti nella stracittadina. Sky Sport trasmetterà in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

VERONA – Out Cerci e Zaccagni. Pecchia dovrebbe proporre il 4-4-2 con ballottaggio tra Buchel e Fossati mentre Verde è favorito su Aarons.

CHIEVO – Gamberini e Inglese dovrebbero recuperare in vista di questa sfida. Ballottaggio tra quest’ultimo e Pucciarelli con il primo favorito per una maglia da titolare. Maran darà spazio al solito 4-3-1-2 con Birsa dietro le due punte.

Le probabili formazioni

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Matos; Petkovic, Kean.
Ballottaggi: Verde 60% – Aarons 40%
Indisponibili: Cerci, Zaccagni
Squalificati: Romulo

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese
Ballottaggi: Inglese 55% – Pucciarelli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace