Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Roma-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Patrick Schick
Patrick Schick - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Torino, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 9 marzo. Dopo la tragedia di Davide Astori, il campionato italiano torna in campo e lo fa con l’anticipo di questo turno che vedrà gli uomini di Di Francesco scendere in campo contro quelli di Mazzarri nella cornice dello Stadio Olimpico. Dopo il successo contro il Napoli al San Paolo per 4-2, Dzeko e compagni non vogliono fermarsi e cercano di blindare una posizione tra i primi quattro posti. Ma contro i granata non sarà facile e dopo due sconfitte di fila, Belotti e compagni vorranno reagire. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.

ROMA – Out Dzeko e Fazio a causa della squalifica dopo l’ammonizione rimediata, da diffidati, al San Paolo. Schick e Juan Jesus scaldano i motori mentre De Rossi dovrebbe tenere il posto in regia al fianco di Nainggolan e Pellegrini. Ballottaggio tra El Shaarawy e Perotti con il primo favorito.

TORINO – Out Molinaro mentre dovrebbero recuperare Lyanco, Bonifazi e Rincon. Ballottaggio tra Niang e Ljajic con il primo favorito.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Perotti 45%
Indisponibili: Karsdorp, Defrel
Squalificati: Fazio, Dzeko

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang.
Ballottaggi: Niang 65% – Ljajic 35%
Indisponibili: Molinaro
Squalificati: Burdisso

SportFace