LIVE

DIRETTA – Viterbese-Cosenza 3-1, Coppa Italia Serie C 2017-18: recupero (LIVE)

Lega Pro - Logo

Alle 14:30 di martedì 6 marzo Viterbese e Cosenza scenderanno in campo per dare vita alla semifinale di andata di Coppa Italia Serie C 2017-18. Tutto pronto allo Stadio Rocchi per questo primo atto di un doppio confronto (rinviato per maltempo il 28 febbraio) che definirà la finalista che contenderà il trofeo alla vincente di Pontedera-Alessandria. Momento di crisi per il Cosenza a secco di vittorie da cinque turni di campionato mentre la Viterbese occupa il quarto posto del girone A di Serie C ma viene da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate.

Potrete seguire il match su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio per non perdere le emozioni di questo appuntamento.

AGGIORNA LA DIRETTA

Viterbese-Cosenza 3-1 (Dermaku (a), Jefferson, Bruccini, De Sousa)


90’+4 Finisce qui! 3-1 tra mille emozioni a Viterbo, piccolo vantaggio dei laziali in vista della semifinale di ritorno in Calabria. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.

90′ 4 minuti di recupero.

89′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TRASFORMA DE SOUSA DAL DISCHETTO, 3-1 CHE ADESSO PUO’ FAR BEN SPERARE I LAZIALI AL RITORNO.

88′ Calcio di rigore per la Viterbese, fallo su Bismark!

80′ Prova a fare il 3-1 la Viterbese, ma il Cosenza riesce continuamente a spezzare il gioco.

73′ Attacca senza sosta il Cosenza, che vuole addirittura pareggiare nonostante la doppia inferiorità numerica su un campo ai limiti della praticabilità. Stupisce l’assenza di personalità da parte dei ragazzi di Sottili.

65′ Esce Baclet, entra Perez.

62′ Esce Calderini, entra De Sousa.

59′ Esce Tutino, entra Palmiero.

58′ Espulso anche Loviso, Cosenza in nove! Pazzesco. Ha smesso di piovere sul Rocchi, ma non di certo sul bagnato in casa Cosenza.

55′ Dopo dieci minuti di temporale spunta finalmente il sole. Nessuna occasione ma sicuramente è il Cosenza a giocare meglio.

48′ Esce De Vito, entra Sane.

46′ Si gioca, anche se sotto una fortissima pioggia che influenzerà negativamente questo secondo tempo.

15.35 Squadre che non rientrano ancora in campo, si è scatenato un fortissimo temporale e la partita non è ancora ripresa.

45′ Finisce qui il primo tempo, risultato che paradossalmente va bene agli ospiti, che in 10 dal 13′ apprezzerebbero la sconfitta di misura. Fra poco squadre di nuovo in campo per il secondo tempo.

42′ E adesso Calamai si mette in proprio e va a un passo dal 2-2! Tiro su assist di Baclet che termina a lato di un soffio.

40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! C’E’ SPERANZA PER IL COSENZA, CHE ACCORCIA LE DISTANZE CON BRUCCINI. CHE AZIONE PERO’ DI CALAMAI, CHE PARTE IN VELOCITA’, SI FA QUARANTA METRI E METTE DENTRO PER IL COMPAGNO CHE NON SBAGLIA. 2-1 A SORPRESA.

33′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, 2-0 ED E’ ANCORA ZOMMERS AD AVERE COLPE! COLPO DI TESTA DI JEFFERSON E IL PORTIERE NON SI TUFFA BATTEZZANDO LA SFERA FUORI. LA TRAIETTORIA E’ INVECE PERFETTA E ARRIVA COSI’ IL 2-0.

30′ Calderini va al tiro da posizione defilata, trova solo l’esterno della rete. Viterbese padrona del campo.

28′ Esce Boniotti ed entra Calamai.

25′ Calderini conclude da buona posizione, stavolta Zommers compie un vero miracolo e respinge.

23′ Continua a pasticciare coi piedi Zommers, che svirgola un rinvio e mette di nuovo paura ai suoi dopo l’autogol che ha sbloccato il match.

20′ Gomitata da parte di Pascali, l’arbitro non vede nulla, mentre l’assistente che aveva visto tutto non interviene. Si crea un parapiglia e Proietti ammonisce un uomo per parte.

16′ Miracolo di Pini su una conclusione da pochi metri di Tutino, che poteva forse far meglio.

12′ Espulso Mungo! Piove sul bagnato in casa Cosenza, cartellino rosso sventolato per proteste dall’arbitro Proietti di Terni dopo un fallo sul giocatore calabrese non rilevato. Viterbese che adesso ha il match in mano.

7′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE! AUTOGOL CLAMOROSO DI DERMAKU, CHE SBAGLIA UN RETROPASSAGGIO PER IL PORTIERE, CHE MOLTO GOFFAMENTE NON RIESCE A EVITARE CHE IL PALLONE TERMINI IN RETE. 1-0, PAZZESCO.

3′ Jefferson a terra per un infortunio! Duro colpo per lui, potrebbe non farcela.

1′ Si parte!

14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Rocchi di Viterbo. Viterbese che ospita il Cosenza nell’andata della Coppa Italia di Serie C il Cosenza. Tutto pronto.

SportFace