Le probabili formazioni di Torino-Crotone, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 4 marzo 2018. Dopo due sconfitte consecutive, gli uomini di Mazzarri devono fare fronte ad un momento di difficoltà e vogliono superarlo in casa contro i ragazzi di Zenga a secco di vittoria da cinque turni e in piena emergenza salvezza dopo la vittoria della Spal che ha catapultato Paloschi e compagni ad un punto proprio dal Crotone. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle a fine gara e con le parole dei protagonisti nel post partita.
TORINO – Non ci sarà Nicolas Burdisso, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta a Verona. Out Edera, Bonifazi e Molinaro. Al posto del centrale ex Roma ci sarà Lyanco mentre dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Iago Falque, Belotti e Niang.
CROTONE – Festa, Tumminello, Simic e Stoian sono indisponibili con Zenga che dovrebbe proporre un 4-3-3 a specchio con Ricci, Trotta e Nalini nel reparto offensivo mentre Benali, Ajeti e Mandragora dovrebbero presidiare la mediana.
Aggiornamento dell’1 marzo – Problemi per Rincon, Acquah si scalda. Out anche Lyanco con Moretti che sostituirà lo squalificato Burdisso. Problemi fisici anche per Cordaz e Barberis ma dovrebbero farcela
Le probabili formazioni
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Acquah, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang.
Ballottaggi: Baselli 65% – Acquah 35%
Indisponibili: Edera, Bonifazi, Molinaro, Lyanco
Squalificati: Burdisso
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Ajeti, Mandragora; Ricci, Budimir, Nalini
Ballottaggi: Barberis 60% – Ajeti 40%
Indisponibili: Festa, Stoian, Tumminello, Simic
Squalificati: –