Sami Khedira assisterà a Juventus-Atalanta, match valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A 2017/2018, dalla tribuna visto che Massimiliano Allegri ha deciso di non convocarlo e di farlo riposare in questa sfida per permettergli di affrontare al meglio le prossime che vedranno i bianconeri impegnati in una settimana di fuoco tra la semifinale di ritorno di Coppa Italia, di nuovo contro gli atalantini, la sfida di campionato contro la Lazio e la trasferta di Wembley contro il Tottenham per il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League.
Il tedesco avrà, quindi, a disposizione un turno di riposo visto che proprio l’allenatore Allegri in conferenza stampa ha comunicato che giocheranno la sfida, a meno di problemi dell’ultimo minuto, Matuidi e Pjanic, affiancati da uno tra Marchisio, Bentancur e Sturaro. Inoltre il tecnico ha comunicato che la lista degli indisponibili è formata da: Bernardeschi, De Sciglio, Higuain, Cuadrado.
Nessun problema fisico, quindi, per il giocatore ma solo un modo per preservarlo in vista delle prossime sfide.
La LISTA COMPLETA dei convocati di Allegri:
📝 #JuveAtalanta: la lista dei 1️⃣9️⃣ bianconeri convocati da mister @OfficialAllegri ➡ https://t.co/XE9VGg5Kov ⚪⚫ pic.twitter.com/eydy18JiQF
— JuventusFC (@juventusfc) 24 febbraio 2018