Le probabili formazioni di Torino-Udinese, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 11 febbraio nella cornice dello Stadio Grande Torino che ospiterà questa partita che rappresenta uno scontro diretto tra due squadre che hanno collezionato 33 punti a testa. C’è il sogno Europa ancora non lontano ed entrambe vogliono continuare a coltivarlo. Chi ci riuscirà? Sky Sport trasmetterà in diretta questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le parole dei protagonisti. Un pareggio a testa nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Sampdoria e Milan per gli uomini di Mazzarri e Oddo che ora non vogliono perdere ulteriore terreno.
TORINO – Dovrebbe recuperare De Silvestri e ottenere una maglia da titolare. Stesso discorso per Rincon e Obi che si candidano dal primo minuto mentre resta indisponibile Lyanco. Mazzarri riproporrà il 4-3-3 con Iago Falque e Niang a supporto di un Belotti che punta a tornare in pianta stabile nell’11 titolare.
UDINESE – Danilo è squalificato ma rientra Samir dopo aver scontato il turno che gli spettava. De Paul favorito su Maxi Lopez per una maglia da titolare al fianco di Lasagna nel reparto offensivo. Out il solo Ali Adnan, sulle fasce occasione per Widmer e Pezzella.
Le probabili formazioni
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang
Ballottaggi: De Silvestri 60% – Ansaldi 40%
Indisponibili: Lyanco, De Silvestri (In dubbio)
Squalificati: Acquah
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: De Paul 55% – Maxi Lopez 45%
Indisponibili: Adnan
Squalificati: Danilo