Le formazioni ufficiali per Cagliari-Spal, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alla Sardegna Arena va in scena un incontro molto importante nella zona salvezza, le due formazioni si sfideranno alle ore 15:00 di domenica 4 febbraio.
QUI CAGLIARI – L’obiettivo per la squadra di Diego Lopez è quello di ritrovare la vittoria a seguito di un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre uscite. Fra le mura amiche il Cagliari quest’anno ha conquistato solamente tre vittorie a fronte di un pareggio e sette sconfitte totali.
QUI SPAL – Il pareggio di San Siro del Crotone ha messo ancor più in allarme i ragazzi di Leonardo Semplici. Ora sono tre i punti da recuperare alla squadra calabrese per uscire dalla zona retrocessione ed i punti conquistati contro Udinese e Inter sono la giusta direzione per risollevarsi da una situazione complicata.
IL PRECEDENTE STAGIONALE – Vittoria per il Cagliari nel match del girone d’andata disputatosi il 17 settembre 2017. I sardi vinsero al Paolo Mazza di Ferrara per 2-0 grazie alle reti di Niccolò Barella e Joao Pedro.
Le formazioni ufficiali
Cagliari: Cragno, Andreolli, Ceppitelli, Castan, Faragò, Joao Pedro, Cigarini, Barella, Padoin, Farias, Pavoletti.
Spal: Meret, Cionek, Vicari, Dal Bello, Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello, Floccari, Antenucci.