Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Bologna-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Davide Astori
Davide Astori - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, match della ventitreesima giornata di Serie A 2017-18. Allo Stadio Dall’Ara alle 15:00 di domenica 4 febbraio andrà in scena questo match che vedrà scendere in campo la dodicesima e l’undicesima in classifica. Un punto separa le due squadre alle prese con questo scontro diretto con uno stesso obiettivo comune: lasciarsi alle spalle il momento negativo. Da quattro partite i viola non vincono e sono reduci dal pesante ko casalingo per 4-1 contro il Verona. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al termine.

BOLOGNA – Non ci sarà Verdi alle prese con un problema muscolare. Chance quindi per Di Francesco e Palacio al fianco dell’unica punta Destro nel tridente offensivo del 4-3-3 di Donadoni. Poli, Pulgar e Dzemaili i favoriti per il reparto di centrocampo. Ballottaggio tra Helander e Maietta.

FIORENTINA – Occasione per Vitor Hugo al centro della difesa vista la squalifica di Pezzella. Thereau favorito in attacco Gil Dias scalpita. Confermati Chiesa e Simeone nel tridente d’attacco.

Aggiornamenton 3 febbraio, ore 10:32 – Palacio non sta benissimo ma dovrebbe esserci. In caso di forfait all’ultimo, pronto il neo acquisto Orsolini.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Palacio, Destro, Di Francesco
Ballottaggi: Helander 55% – Maietta 45%; Palacio 60% – Orsolini 40%
Indisponibili: Verdi, Da Costa
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Vitor Hugo, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau
Ballottaggi: Thereau 65% – Gil Dias 35%
Indisponibili: –
Squalificati: Pezzella

SportFace