Probabili formazioni

Coppa Italia 2017-18, Milan-Lazio: probabili formazioni andata semifinale

Ciro Immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Alle 20:45 di mercoledì 31 gennaio 2018 allo Stadio San Siro toccherà a Milan e Lazio dare vita alla gara di andata della semifinale di Coppa Italia 2017-18. Tutto pronto per questo prima partita di un doppio confronto che definirà la finalista che andrà a giocarsi il trofeo con una tra Atalanta e Juventus, protagoniste dell’altra semifinale. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Rai ma Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le parole dei protagonisti per vivere le emozioni del post partita.

MILAN – Out i lungodegenti Storari e Conti mentre Kalinic dovrebbe tornare a disposizione e recuperare dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto al forfait dal 1′ contro i biancocelesti in campionato. Tornerà inoltre Rodriguez sulla fascia dopo la squalifica in Serie A.

LAZIO – Da valutare Ciro Immobile dopo l’esclusione in campionato per una distrazione muscolare e De Vrij. Out il solo Di Gennaro. Inzaghi riproporrà il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic e Luis Alberto a supporto dell’unica punta.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Abate 60% – Calabria 40%
Indisponibili: Conti, Storari
Squalificati: –

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
Ballottaggi: Caceres 55% – Bastos 45%
Indisponibili: Di Gennaro, De Vrij (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace