La Cucine Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia giocheranno la finale della Final Four della Coppa Italia di Superlega 2017/2018 di volley maschile in programma domenica 28 gennaio 2018 alle ore 17.30 al PalaFlorio di Bari. Le due squadre si affronteranno nuovamente in una finale come successo ad inizio stagione nella Supercoppa 2017 dove a trionfare fu la squadra umbra.
Perugia raggiunge per la seconda volta nella sua storia la finale della Coppa Italia mentre Civitanova giocherà per difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione all’Unipol Arena di Bologna contro Trento. Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo aver superato Modena e Trento che si sono dovute arrendere nelle semifinali andate in scena nella giornata di sabato 27 gennaio. Lube e Perugia sono anche avversarie nel girone di Champions League di questa stagione.
Il match sarà visibile in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di seguire l’incontro anche online gratuitamente su Raiplay.it. Sportface.it seguirà con DIRETTA TESTUALE la partita con aggiornamenti in tempo reale.
I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017/2018
IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA 2017/2018
RIVIVI IL LIVE DELLA SEMIFINALE CIVITANOVA-MODENA
RIVIVI IL LIVE DELLA SEMIFINALE TRENTO-PERUGIA