Tutti vogliono Lucas Torreira. Il regista della Sampdoria sta disputando una stagione straordinaria e, dopo essere stato vicino all’addio ai blucerchiati la scorsa estate, si rincorrono in questi giorni voci discordanti sul suo futuro.
LE PAROLE DELL’AGENTE – Si è esposto per esempio Pablo Bentancur, l’agente del giocatore, che senza peli sulla lingua ha ammesso: “Ho in programma un incontro con il Napoli, ma anche la Roma è sulle tracce del mio assistito. Valuteremo la situazione”. Dichiarazioni chiare che lanciano l’allarme tra i tifosi della Samp.
LA RISPOSTA DI FERRERO – Come previsto non si è fatto attendere il presidente Ferrero, il quale ai microfoni di Radio CrC ha affermato: “Torreira è un po’ come Schick perché è bravo, volenteroso e voglioso. Vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. De Laurentiis non chiede, con lui mi diverto e parliamo poco di calcio e molto di cinema. Ma non ho bisogno di vendere”.
In tutto ciò si dimentica la Juventus, che l’interesse per Torreira lo ha espresso direttamente alla dirigenza della Sampdoria. Ai bianconeri piacciono anche Praet e Kownacki, ma a sentire Ferrero i blucerchiati non hanno alcuna necessità di fare cassa.