Garbine Muguruza va in preda ai crampi al Wta di Brisbane e piange dal dolore: la tennista spagnola si ritira nel terzo set del match contro la serba Krunic. Nel video in basso il momento difficile per la Muguruza, che cade a terra contorcendosi per il dolore. Non sembra nulla di serio per lei, ma i crampi non le consentono di continuare, e così per lei arriva l’eliminazione dal torneo agli ottavi.
L’INFORTUNIO – La Muguruza stava conducendo sul 2-1 nel terzo set, quando nel corso di uno scambio è piombata a terra anziché colpire agevolmente: subito si è capito che per lei non c’era possibilità di continuare, visto che ha cominciato a piangere per il dolore inflitto dai crampi: auguriamo a Garbine una pronta guarigione da questo infortunio.
IL RITARDO AEREO – E dire che per lei il torneo australiano non era iniziato al meglio: la spagnola era arrivata con otto ore di ritardo per un problema con l’aereo. Adesso l’infortunio che la estromette definitivamente dal Wta di Brisbane. Ecco di seguito il video:
"They need to get a trainer out to her right now."
This is bad for @GarbiMuguruza.#7Tennis pic.twitter.com/8CFModOFFx
— #7TENNIS 🎾 (@7tennis) 2 gennaio 2018