Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Inter-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Stefan Radu
Stefan Radu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, big match della diciannovesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di sabato 30 dicembre. Destini opposti per le due formazioni in Coppa Italia: i nerazzurri sono stati sconfitti dal Milan per 1-0 (gol di Cutrone) mentre i biancocelesti sono riusciti a superare la Fiorentina e di assicurarsi un biglietto per la semifinale proprio contro i rossoneri. Si tratta di una sfida decisiva ai fini della corsa Champions League ed entrambe le squadre vogliono uscire da San Siro con un risultato positivo in tasca.

INTER – Out D’Ambrosio e Miranda, spazio quindi a Cancelo e Ranocchia dopo le sfortunate prestazioni contro il Milan. Ballottaggio tra Gagliardini e Brozovic con il primo favorito mentre sulla corsia sinistra la maglia da titolare dovrebbe toccare a Nagatomo.

LAZIO – Radu, Lulic e Lucas Leiva tornano nell’11 titolare. Marusic è in vantaggio su Basta che però scalpita per una maglia da titolare. Arruolabile Nani che però si accomoderà in panchina al fianco di Felipe Anderson, pronto a subentrare in corsa.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 55% – Brozovic 45%
Indisponibili: D’Ambrosio, Miranda, Vanheusden
Squalificati: –

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
Ballottaggi: Marusic 65% – Basta 35%
Indisponibili: Di Gennaro, Caicedo
Squalificati: –

SportFace