Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Benevento-Chievo: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Valter Birsa - Chievo - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Benevento-Chievo, sfida valevole per la diciannovesima giornata di serie A 2017/2018. Il match è in programma per sabato 30 settembre alle ore 15:00 allo stadio Ciro Vigorito. La squadra di De Zerbi è ancora in attesa del secondo risultato utile in campionato dopo l’incredibile pareggio contro il Milan, mentre Maran prova a dare la caccia alla zona europea portando in porto l’ennesima ottima stagione dei gialloblu. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport e Mediaset Premium, mentre Sportface.it seguirà l’incontro tramite livescore, formazioni ufficiali, video della partita, gol, pagelle, highlights e parole dei protagonisti.

QUI BENEVENTO – Dopo l’ennesima sconfitta subita nei tempi di recupero, il Benevento prova a rimpinguare il bottino di punti in campionato con la consapevolezza di essere cresciuto molto nelle ultime settimane sotto il piano tecnico, fisico e tattico.

QUI CHIEVO – La pirotecnica sconfitta contro il Bologna nel primo anticipo della diciottesima giornata di campionato ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Maran che sono più che mai convinti di riscattarsi nella trasferta sul campo del Vigorito per blindare in anticipo la propria salvezza.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Lucioni, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Memushaj; Ciciretti, Armenteros, D’Alessandro
Ballottaggi: Di Chiara 60% – Venuti 40%, Memushaj 60% – Viola 40%, Armenteros 55% – Puscas 45%
Indisponibili: Lazaar, Iemmello, Antei
Squalificati: –

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese
Ballottaggi: Gamberini 60% – Dainelli 40%, Bastien 60% – Depaoli 40%, Meggiorini 60% – Pucciarelli 40%
Indisponibili: Castro; Meggiorini; Jaroszynski (in dubbio)
Squalificati:

SportFace