Matteo Rivolta conquista il primo posto dopo le due batterie di semifinale dei 100 delfino nella prima giornata degli Europei di nuoto Copenhagen 2017. Nonostante il grande risultato ed il grande tempo in 50’01 l’azzurro non si mostra soddisfatto a pieno nell’intervista post gare: “Gareggiare in corsia quattro è un grande stimolo ma mi aspettavo personalmente di fare qualcosina di meglio. Però adesso riguarderò la gara e vedrò cosa migliorare domani“.
LA PREPARAZIONE – “Ripeto: ho fatto un avvicinamento un po’ particolare a queste gare perché quest’anno ho fatto una preparazione un po’ diversa. Infatti ho nuotato anche i 200 che farò domenica quindi ho avuto dei riscontri un po’ strani rispetto alle stagioni passate e nonostante questo contavo di essere un po’ più brillante nella mia gara principale che sono i cento metri però sono in finale con il primo tempo e domani sarà sicuramente una gara con altri ritmi perché si sono tutti nascosti. Però i 100 metri sono così e bisogna lottare fino alla fine”
Ecco l’audio completo dell’intervista:
[spreaker type=player resource=”episode_id=13576080″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]