Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo della quindicesima giornata di Serie A 2017/2018 risponde a Maurizio Sarri che aveva detto che l’Inter, senza coppe e con la possibilità di giocare una volta a settimana, “gioca un altro sport”.
Le parole del tecnico sono state chiare nei confronti del collega: “A me sembra lo stesso sport. Se si arriva tra le prime 4 ci si qualifica per la Champions League, per gli altri due posti seguenti c’è l’Europa League mentre se si arriva settimi ci si qualifica per le amichevoli di fine campionato”.
“La Juventus, probabilmente, gioca il suo stesso sport e ha vinto 6 campionati di fila per cui forse è con loro che si deve confrontare e non con noi. Ma se vuole provare a giocare un altro sport arriva settimo e vede come ci si diverte. Noi vorremmo giocare lo sport fatto di 3 partite la settimana” continua Spalletti nella risposta sottolineando di come vorrebbe affrontare più match a settimana per poter essere in Europa.
Ecco il VIDEO della risposta di Spalletti:
Risposta di mister #Spalletti a #Sarri pic.twitter.com/E8fBWJjacn
— Vincenzo Manuguerra (@mr_manuguerra) 2 dicembre 2017