Al Borussia Park il Borussia Mönchengladbach compie il colpaccio contro il Bayern Monaco riuscendo a vincere per 2-1 nella sfida casalinga. Decisive le reti di Hazard e Ginter nella prima frazione mentre non basta nel secondo tempo il gol di Vidal.
La prima occasione della gara si presenta al tredicesimo per i padroni di casa che sprecano clamorosamente con Raffael che a tu per tu con Ulreich cicca il pallone graziando i bavaresi. Un minuto dopo arriva la reazione ospite con il colpo di testa alto di Tolisso. Il vento dell’incontro cambia al 37° con il fallo di mano di Sule che manda sul dischetto Hazard che insacca. Al 42° Lewandoski sfiorà il gol di tacco ma il palo gli nega la gioia e un paio di minuti dopo Ginter raddoppia da due passi grazie ad uno splendido assist di Stindl.
Alla ripresa il Bayern cresce ma non riesce a riaprire la gara nella prima metà della frazione. Al 66° è ancora il legno a negare il gol della squadra di Heynckes quando Sommer devia sul palo la conclusione di Coman. Al 74° Vidal segna il 2-1 con un sinistro al volo dai 25 metri che rimette in discussione la gara. Nel finale soffre il Borussia Mönchengladbach che si salva al 93° con Wendt sulla linea.