LIVE

DIRETTA – Chievo-Milan 0-2, Campionato Primavera 2017-18 (LIVE)

Gennaro Gattuso - Foto Kevinhansel69 CC BY-SA 4.0

Tutto pronto per la decima giornata del Campionato Primavera 2017-18 che partirà venerdì 24 novembre con la sfida che vedrà scendere in campo Chievo e Milan nel quartier generale del club di Verona che proverà a fermare gli uomini di Gattuso reduci dallo stop con la Juventus che ha fermato una buona striscia di risultati.

Da non sottovalutare però i padroni di casa nonostante le tre sconfitte consecutive. Una sfida importante per valutare le condizioni e la crescita delle due squadre. Potrete farlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Chievo-Milan 0-1


90’+5 Finisce qui! Partita molto equilibrata, Milan cinico che nel finale riesce a trovare i due gol vittoria. Chievo che ha fatto una buona partita, probabilmente sarebbe stato più giusto un pareggio finale. Da parte nostra è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione.

90’+4 IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA CHIUDE FORTE IN CONTROPIEDE, CHE STAVOLTA NON SBAGLIA TUTTO SOLO! 0-2, FINISCE PRATICAMENTE QUI.

90’+3 Palo di Dias! Grande occasione per chiudere il match per la squadra di Gattuso.

90’+2 Chievo vicinissimo al gol del pareggio! Pedroni da due passi calcia male e consente la parata a Guarnone.

90’+1 Che occasione per Forte in contropiede, si invola tutto solo e calcia in bocca a Pavoni.

90′ Cinque minuti di recupero.

85′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA SEGNATO TOMMASO POBEGA, MILAN IN VANTAGGIO IN EXTREMIS! BOTTA VIOLENTISSIMA DA FUORI AREA, PAVONI NON PUO’ NULLA. 0-1.

81′ Cambio nel Chievo: entra Haukioja.

78′ Esce Negri, entra Capanni nei rossoneri: è l’ultimo cambio.

76′ Incredibile occasione per il Chievo! Gran numero di Michelotti sulla fascia, palla dentro per Isufaj che però non trova l’impatto col pallone. Può così concludere in seconda battuta Liberal da posizione defilata, esterno della rete per lui.

70′ Ritmi che si sono adesso notevolmente abbassati a Somma Campagna. La partita può essere sbloccata soltanto da una prodezza di uno dei 22 in campo, probabilmente.

60′ Esce Sinani, entra Larsen.

57′ Forte di nome e di fatto! Prova a inventarsi un gol di tacco alla Ibrahimovic, palla che esce di pochissimo.

55′ Gran botta d’esterno di Michelotti, miracolo di Guarnone che vola e mette in angolo! I due portieri oggi sugli scudi.

46′ Cambio nel Milan: esce Murati, entra Brescianini.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, partita molto godibile fin qui, risultato di 0-0 inspiegabile considerando le occasioni nitide da una parte e dall’altra.

44′ Dias a un centimetro dal gol! Coglie il palo con Pavoni battuto, rossoneri vicini al gol in un momento di sofferenza.

36′ Occasione clamorosa per il Chievo! Grande giocata di Vignato che può poi servire Bertagnoli tutto solo, era un rigore in movimento, ma l’esterno colpisce in maniera molto fiacca. Occasione simile a quella per i rossoneri che ha aperto questa partita.

33′ Prova Dias a liberarsi per la conclusione, tiro però molto fiacco, può bloccare Pavoni.

26′ Di occasioni vere il Milan non ne ha avute più rispetto a quella clamorosa del primo minuto, ma gli attaccanti rossoneri tengono sotto pressione i più lenti difensori gialloblu. Tanto pressing da entrambe le parti, match intenso.

18′ Tanti errori difensivi da parte dei padroni di casa, fortunati perché la squadra di Gattuso non pare oggi abbastanza cinica sotto porta.

10′ Milan in perfetto controllo della partita, regge ancora lo 0-0 ma clivensi alle corde.

1′ Subito un’occasione monumentale per il Milan! Tiro da due passi che viene però intercettato da Pavoni, che compie un vero miracolo e salva lo 0-0.

1′ Si parte, comincia Chievo-Milan.

14.34 Il mezzo di soccorso è arrivato, si può cominciare. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:
CHIEVO: Pavoni, Kaleba, Michelotti, Di Masi, Sbampato, Pogliano, Liberal, Danieli, Isufaj, Vignato, Bertagnoli. A disposizione: Zanchetta, Pavlev, Bran, Costa, Haukioja, Barellini, Gianola, Rivi, Pedroni. Allenatore: D’Anna
MILAN: Guarnone; Bellodi, El Hilali, Llamas; Negri, Murati, Pobega, Campeol; Dias, Forte, Sinani. A disposizione: Cavaliere, Sportelli, Sala, Brescianini, Bargel, Torchio, Bianchi, Finessi, Larsen, Vigolo, Capanni, Sanchez. Allenatore: Gattuso

14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio e buon calcio. Per la decima giornata del campionato primavera in campo Chievo e Milan. Non si può però iniziare alle 14.30, come previsto originariamente: manca infatti l’ambulanza, senza non si comincia.

SportFace