Padova e Triestina scenderanno in campo alle 20:30 di martedì 21 novembre allo Stadio Euganeo in occasione di questa sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C 2017-18. La vincente se la dovrà vedere agli ottavi di finale con una tra Vicenza e Pordenone.
Una sfida che ha il sapore della rivincita per la Triestina che pochi giorni fa è stata battuta in campionato dal Padova col risultato di 2-1. Chi riuscirà a conquistare il pass per il turno successivo? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale per seguire il match e vivere tutte le emozioni di questo appuntamento.
Padova-Triestina 5-0 (9′ Zivkov, 32′ Russo, 51′ Chinellato, 66′ Mazzocco, 78′ Cisco)
90’+3′ – Termina qui un match a senso unico! Il Padova supera per 5 reti a 0 la Triestina e andrà a giocarsi gli ottavi di finale contro il Vicenza.
90’+1′ – Saranno due invece i minuti di recupero.
90′ – ZIVKOV SFIORA IL 6-0! L’autore del primo gol del Padova va vicinissimo alla doppietta personale con una conclusione da pochi passi deviata in corner.
87′ – Possesso palla sterile da entrambi le parti. L’arbitro non dovrebbe concedere alcun minuto di recupero.
83′ – Si aspetta solo il fischio finale. Sannino non può che essere arrabbiato per la brutta prestazione dei suoi giocatori questa sera.
79′ – Cisco sfrutta un buon lancio profondo e questa volta non sbaglia davanti a Perisan, rete meritata per il giocatore del Padova. Buio profondo in casa Triestina.
78′ – GOL DEL 5-0 PER IL PADOVA!! ARRIVA LA FIRMA DI CISCO!
76′ – Sostituzione nelle file del Padova: Chinellato lascia il posto al giovane Gerthoux.
74′ – Completamente demoralizzata la Triestina che non è mai entrata in partita e non vede l’ora di imboccare gli spogliatoi.
69′ – Cambio per il Padova: esce Pulzetti, autore di un’ottima gara, ed entra Risio.
67′ – Zambataro sfrutta un cross di Cisco, favorendo a sua volta Mazzocco che conclude precisamente sul secondo palo, chiudendo di fatto la partita.
66′ – ARRIVA IL GOL DEL 4-0!! RETE DI MAZZOCCO!
61′ – Ci riprova Pozzebon! Questa volta il pallone esce veramente di poco, brivido per il Padova.
57′ – Pozzebon non sfrutta un buon calcio di punizione, concludendo altissimo sopra la traversa.
54′ – Doppio cambio per la Triestina che ormai tenta il tutto per tutto: fuori Hidalgo e dentro Bracaletti, dentro Mensah per Bariti.
52′ – Un positivo Cisco mette l’ennesimo cross in mezzo dove Perisan questa volta è bravo a smanacciare: sulla ribattuta però arriva Chinellato che cala il tris.
51′ – GOL DEL PADOVA! CHINELLATO!! 3-0.
47′ – Arriva la prima sostituzione anche da parte del Padova: Chajari entra al posto di Serena.
46′ – Inizia il secondo tempo allo Stadio Euganeo.
45’+2′ – Finisce qui la prima frazione sul punteggio di 2-0 per il Padova.
45′ – Concesso un minuto di recupero.
39′ – Primo cambio del match per la Triestina: fuori Codromaz e dentro Pizzul.
37′ – Dominio del Padova in questo primo tempo che in attacco è pericolosissimo e in difesa rischia davvero poco.
33′ – Proprio da corner il solito Zivkov trova Russo che con un elegante tocco trafigge Perisan!
32′ – RADDOPPIO DEL PADOVA CON RUSSO!! 2-0!
31′ – Ottimi invece i fraseggi degli attaccanti del Padova: Zivkov viene imbucato da Zambataro ma la palla finisce ancora in corner.
29′ – La Triestina per adesso è poca roba davanti. La difesa padovana sta avendo vita facile grazie anche all’ottimo lavoro dei centrocampisti. I ritmi rimangono bassi.
24′ – CHANCE PER IL PADOVA! Cisco penetra in area ma davanti a Perisan non riesce ad incrociare quanto basta.
20′ – Gli uomini del Padova fin ora stanno dando ragione a Bisoli che deve fare a meno dell’infortunato Madonna e dei non convocati Pinzi, Guidone, Capello e Trevisan.
17′ – Rimane in attacco il Padova che conquista un buon corner con Zambatato.
15′ – Sembra aver accusato il colpo la Triestina che dopo pochi minuti si trova subito sotto. Il tempo c’è, da vedere ora come reagiranno gli ospiti.
10′ – Direttamente da calcio piazzato, Zivkov trova una grande conclusione battendo Perisan sul suo palo. Padroni di casa subito avanti!
9′ – VANTAGGIO DEL PADOVA!! GOL DI ZIVKOV!
6′ – Le due compagini si stanno studiando, ritmo basso per ora. Il match deve ancora decollare con il Padova in tinta rossa e la Triestina in divisa nera.
4′ – La partita è ad eliminazione diretta quindi in caso di pareggio ci saranno i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
1′ – Inizia la partita all’Euganeo di Padova!
20.28 – Le due squadre sono scese in campo, a breve il fischio d’inizio.
20.16 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta del match tra Padova e Triestina. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30 allo Stadio Euganeo.