Honduras e Australia si sfideranno in uno spareggio intercontinentale dei Playoff per i Mondiali di Russia 2018: in palio un posto per la fase finale della Coppa del Mondo. I centroamericani si sono guadagnati il diritto di disputare questo spareggio dopo il quarto posto nella fase finale dei gironi Concacaf, che ha qualificato direttamente Messico, Costarica e Panama con quest’ultima che ha sopravanzato l’Honduras soltanto per la differenza reti.
L’Australia dal canto suo, dopo il terzo posto nel girone B asiatico ha dovuto affrontare la Siria in uno spareggio molto combattuto, dove i “Wallabies” hanno avuto la meglio soltanto ai supplementari.
Il programma – La sfida di andata andrà in scena in Honduras, più precisamente a San Pedro Sula venerdì 10 novembre alle 23:00 italiane. A titolo di curiosità, l’arbitro dell’incontro sarà l’italiano Orsato coadiuvato da Manganelli e Di Fiori, con Tagliavento come quarto uomo. Il ritorno sarà giocato a Sydney alle 10 italiane del mattino di mercoledì 15 novembre. Purtroppo non è prevista la copertura televisiva in Italia per questa doppia sfida, sulla quale Sportface.it vi terrà comunque aggiornati.
Il programma dello spareggio tra Honduras e Australia (orari italiani)
Venerdì 10 novembre, ore 23:00
Honduras-Australia
Mercoledì 15 novembre, ore 10:00
Australia-Honduras