Volley maschile

Volley, Superlega 2017/2018 settima giornata: Milano-Vibo Valentia, data, orario e tv

Matteo Piano (Revivre Milano) 2017/2018 - Foto Legavolley

Revivre Milano e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si sfideranno per la settima giornata del campionato di Superlega italiana 2017/2018 di volley maschile al Pala Yamamay di Busto Arsizio nel secondo anticipo in programma venerdì 10 novembre alle ore 20.45.

Le due squadre arrivano dopo due match differenti con la squadra di Andrea Giani che si è dovuta arrendere contro Piacenza per 3-1 nella sesta giornata dopo essere riuscita a pareggiare il conto dei set sull’1-1 mentre la squadra calabrese è riuscita a conquistare due punti importanti nel match casalingo contro Latina conclusosi al quinto set. Ora in classifica la Revivre è ferma a 5 punti mentre Vibo è tre punti sopra ed occupa, momentaneamente, il quinto posto della classifica con Verona, appena dietro a 7 punti, che ha una gara in meno.

Il match sarà trasmesso in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport. Sportface.it vi terrà aggiornati su quelli che saranno i punteggi e la classifica per la settima giornata come fatto per le precedenti.

IL PROGRAMMA DI VERONA-RAVENNA

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SETTIMA GIORNATA

I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018

SportFace