Trento si è riempita di tifosi juventini nel pomeriggio di venerdì 3 novembre in attesa dell’arrivo di Alessandro Del Piero in visita al nuovo negozio AirDp in Largo Carducci. Presenti all’evento tifosi, famiglie e tanti bambini che hanno atteso l’attaccante italiano per ore in vista dell’inaugurazione ufficiale del negozio che era in attività dal 4 ottobre 2017.
La folla, come testimonia questo video del TGR Trentino era davvero tanta per il quinto store di questo tipo aperto dall’ex capitano della Juventus dopo quelli aperti a Torino, Taormina, Riccione e Pesaro:
Effetto #DelPiero a #Trento. Centro storico preso d’assalto. @delpieroale pic.twitter.com/4kjU7IsS2j
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) 3 novembre 2017
Qualche coro per il numero 10 come ‘C’è solo un capitano’ mentre entrava nel negozio per l’evento:
“Abbiamo scelto Trento perché è una realtà che conosco per amicizie e lavoro, non solo dai tempi del ritiro a Pinzolo. Una zona in salute, una Regione vicina a dove sono nato. Sono contento per tutto l’entusiasmo e siamo soddisfatti di aver portato un prodotto diverso, giovane e innovativo“ ha dichiarato Del Piero all’inaugurazione, aggiungendo: “L’attività imprenditoriale è un’esperienza nuova, non sono abituato, ma cerco di metterci intelligenza, oltre che scegliere le persone giuste nell’aiutarmi in questa nuova dimensione”.