Interviste Esclusive

Next Gen Finals Milano 2017, Hyeon Chung: “Sono qui per vedere gli avversari” (AUDIO)

Hyeon Chung - Foto Ray Giubilo

Hyeon Chung ha strappato in extremis un pass per le Next Gen Atp Finals di Milano 2017. Il coreano si è visto facilitare il tutto dal forfait di Alexander Zverev, che ha messo fine al testa a testa tra lui e Medvedev. Per Chung potrebbe esserci la possibilità di una rivincita con Gianluigi Quinzi, che lo sconfisse nella finale di Wimbledon Junior 2013 e che al momento sta disputando le qualificazioni per la competizione. Sportface.it ha raccolto le sue dichiarazioni in un’intervista.

LA PARTITA CONTRO NADAL – “E’ stato un match veramente duro con Rafa, lui gioca molto bene. Per quanto riguarda il suo ritiro da Parigi spero si possa riprendere in fretta”.

LE NEXT GEN FINALS A MILANO – “Sono felicissimo di partecipare a questo torneo. Cercherò di dare il massimo e divertirmi questa settimana”.

UN GIUDIZIO SU GIANLUIGI QUINZI – “Sono contento di rivederlo in campo. E’ un buon giocatore e tornerà ad alti livelli”.

GLI OBIETTIVI PER LA PROSSIMA SETTIMANA – “Proverò a dare il massimo in tutti gli incontri per provare magari a vincere il torneo”.

L’audio integrale dell’intervista di Chung:

[spreaker type=player resource=”episode_id=13237625″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace