Pessime notizie in casa Napoli per Faouzi Ghoulam con le preoccupazioni di ieri sera che si sono trasformate in realtà dopo che gli esami e la visita effettuati dal professor Mariani a Villa Stuart hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore destro. Per il giocatore algerino l’operazione è prevista, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, per la giornata di venerdì 3 novembre con il tempo di recupero stimato in 4-5 mesi.
Il Napoli perde un componente importante dell’undici titolare dopo l’altro grave infortunio patito da Milik. Ghoulam era uscito infortunato al 31′ della sfida che il Napoli ha giocato nella quarta giornata dei gironi di Champions League 2017/2018 contro il Manchester City di Pep Guardiola e si è concluso con un 4-2 per la squadra ospite. Le sensazioni erano state subito negative dopo la sostituzione e gli esami hanno solo confermato quelli che erano i timori.
Il Napoli dovrà fare a meno di Ghoulam per una buona parte di stagione, sperando che possa rientrare per gli ultimi impegni che vedranno la squadra di Sarri protagonista.
La comunicazione del Napoli sull’infortunio:
🔊 ultime su @GhoulamFaouzi: l’esito della visita a Villa Stuart ➡️ https://t.co/xuaUmUzlfI ⚽️ #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5wHFYHLES3
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 2 novembre 2017