Turn over: si sintetizzano così le probabili formazioni di Bologna-Monza, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025, in programma alle 18:30 di martedì 3 dicembre nella cornice dello stadio Dall’Ara. Occhio al regolamento: “Ottiene la qualificazione ai quarti di finale la squadra che segna il maggior
numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, l’arbitro provvede a far battere i tiri di rigore”. Niente tempi supplementari quindi in caso di pareggio, ma spazio ai tiri dal dischetto.
BOLOGNA – Tante seconde linee in campo. Ravaglia tra i pali. Posch, Casale, Lucumì, Lykogiannis in difesa. Pobega cerca posto a centrocampo dopo la squalifica in campionato. Più Dallinga di Castro in attacco. Riposo per Orsolini. Chance Ferguson. Fuori De Silvestri per infortunio.
MONZA – Petagna fa rifiatare Djuric. Vignato cerca posto sulla trequarti al fianco di Maldini. Forson titolare a centrocampo.
Le probabili formazioni di Bologna-Monza
Bologna (4-3-3): Ravaglia; Posch, Casale, Lucumi, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Urbanski, Ferguson, Iling Junior; Dallinga
Ballottaggi: Dallinga 60% – Castro 40%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Aebischer
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Forson, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna.
Ballottaggi: Birindelli 55% – Pereira 45%
Indisponibili: Cragno, Gagliardini, Pessina
Squalificati: