La prima serata del quinto turno di Champions League 2024/2025 rilancia sempre più il Barcellona, che batte 3-0 il Brest e centra la quarta vittoria consecutiva avvicinando un posto negli ottavi di finale. I catalani passano in vantaggio in avvio con il rigore di Robert Lewandowski, che arriva così a quota 100 gol in Champions. Nella ripresa Dani Olmo raddoppia e poi sempre Lewandowski chiude i conti. Convincente vittoria anche per l’Arsenal, che dopo il ko con l’Inter si riscatta e vince con un netto 5-1 in casa dello Sporting Lisbona e sale a quota 10 punti in classifica.
CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE
HIGHLIGHTS BARCELLONA-BREST (VIDEO)
HIGHLIGHTS SPORTING-ARSENAL (VIDEO)
Il big match della serata era però quello dell’Allianz Arena, con il Bayern Monaco che ha battuto 1-0 il Paris Saint-Germain. I bavaresi salgono a 9 punti e continuano la risalita in classifica grazie al gol di Kim, che manda sempre più in crisi i parigini che invece restano fermi a 4 punti e in questo momento sarebbero clamorosamente fuori anche dalle prime 24.
BAYERN-PSG, GLI HIGHLIGHTS (VIDEO)
La sorpresa arriva però da Manchester, dove il City incappa in un clamoroso pareggio per 3-3 con il Feyenoord. Sembrava tutto facile per gli uomini di Guardiola, in vantaggio 3-0 prima degli ultimi 15 sciagurati minuti dove i Citizens si fanno rimontare acuendo il momento di crisi. Dopo cinque sconfitte consecutive arriva quindi un pareggio che però sembra proprio un ko e gli ottavi sono ancora tutti da conquistare.
MANCHESTER CITY-FEYENOORD, GLI HIGHLIGHTS (VIDEO)