Champions League

Slovan-Milan, Ibrahimovic: “Stasera sarà una partita totalmente diversa rispetto alla Juve”

Zlatan Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic - Foto Giuliano Marchisciano/IPA Sport

“La squadra deve trovare la stessa concentrazione così come Madrid e altre anche nelle altre. Una partita è una partita, ognuna è importante se vuoi arrivare in alto, agli obiettivi che abbiamo, quindi devi mantenere il focus. In qualche partita abbiamo sbagliato l’approccio, ma abbiamo parlato, c’è stato un meeting tra noi e i giocatori sanno cosa devono fare, serve il clic per fare quelle cose”. Lo ha detto il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, a Sky Sport prima del match contro lo Slovan Bratislava in Champions League: “Secondo me oggi sarà totalmente diversa, sabato era una partita molto chiusa, con poche occasioni, contro un avversario che non ti faceva creare gioco e possibilità, oggi sarà totalmente diverso, speriamo che potremo fare di più e trovare un altro risultato”.

E ancora: “Siamo fiduciosi, stiamo lavorando tutti i giorni. Oggi che vogliamo che tutte le partite siano da wow, ma tutti lavorano e hanno lo stesso obiettivo. Il segreto è lavorare, ma non è un segreto”.

Sul mercato: “Bennacer sarà un ritorno importante. In difesa ci sono problemi, ma non è solo colpa del reparto difensivo. Dopo questa partita ci sono altre sette partite, poi la Supercoppa e tante partite prima del mercato, ma abbiamo sempre un occhio sul mercato, c’è un dialogo col mister se serve o se non serve qualcosa”.

SportFace