Champions League

Aston Villa-Juventus, Cambiaso: “Partita molto importante nel percorso Champions, sono carico”

Andrea Cambiaso
Andrea Cambiaso - Foto Nicolò Campo

Andrea Cambiaso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata della Champions League 2024/25 tra Aston Villa e Juventus: “Mi sento bene. Giocare è la cosa più bella. Più partite gioco e meglio sto. Contro il Milan avevo preso una botta, ma dopo 5 minuti è passato tutto. Sono carico e pronto“.

Mi piace vedere il calcio inglese, ma sinceramente non so cos’abbia in più o in meno. Sicuramente il livello è altissimo e domani sarà una gara contro una squadra molto forte – ha proseguito – L’Aston Villa è una grandissima squadra: ha giocatori molto forti e domani sarà una bellissima partita da giocare. Infortuni? Fanno parte del nostro lavoro. Purtroppo ne abbiamo avuti un po’ ma dobbiamo andare avanti positivi

Cambiaso ha poi aggiunto: “La partita di domani è molto importante nel percorso Champions. E’ l’inizio della seconda parte del gironcino e dobbiamo dare del nostro meglio, cercando di vincere“.

Sulla propria disponibilità, invece: “Sono pronto a fare il numero 9, persino il portiere. Come ho sempre detto, sono a disposizione dei compagni e del mister. Non pensa che mi verrà richiesto di fare la punta, ma eventualmente darei la disponibilità“.

Non so chi sarà il capitano, ma per quanto mi riguarda cambia poco. Ognuno è molto responsabile in campo – ha concluso Cambiaso – Per me a Milano abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e aumentato l’alchimia tra di noi. Dobbiamo continuare nel nostro percorso“.

SportFace