Le probabili formazioni di Verona-Inter, match della tredicesima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 23 novembre e i nerazzurri dovranno far visita al Bentegodi nel tentativo di regalarsi una notte in vetta alla classifica, aspettando l’impegno del Napoli contro la Roma. Sportface.it vi offrirà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.
VERONA – Spazio al 4-2-3-1. Tengstedt guida l’attacco con Suslov, Harroui e Lazovic che agiranno sulla trequarti. Duda e Serdar i titolari in mediana. Coppola e Magnani i centrali di difesa con Tchatchoua e Bradaric ai lati.
INTER – Lautaro e Thuram intoccabili nel reparto d’attacco del 3-5-2. Da valutare Calhanoglu, non al meglio dopo un fastidio accusato in nazionale. In caso di forfait, in regia toccherà ad uno tra Barella e Asllani. Pavard, Acerbi e Bastoni nel terzetto difensivo a protezione di Sommer.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Suslov 55% – Livramento 45%; Bradaric 55% – Daniliuc 45%
Indisponibili: Dawidowicz, Cruz, Frese
Squalificati: –
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%; Asllani 55% – Calhanoglu 45%
Indisponibili: Buchanan, Calhanoglu (in dubbio)
Squalificati: –