Sport in TV

A che ora combatte Armando Casamonica: Undercard Mike Tyson-Jake Paul su Netflix

Foto Daniel McGregor-Huyer/Shutterstock

A che ora combatte Armando Casamonica? Questa la domanda che si pongono tanti appassionati o semplici curiosi, pronti a puntare la sveglia per il match del campione italiano dei pesi superleggeri. Nella serata di venerdì 15 novembre sul ring di Arlington – che culminerà con l’attesissimo scontro tra Mike Tyson e Jake Paul – ci sarà infatti anche un po’ d’Italia.

Il protagonista sarà proprio Armando Casamonica, originario del Quadraro, che sarà presente nel sottoclou. Scelto da Netflix e da Most Valuable Promotions (Mvp), se la vedrà con l’imbattuto (17 incontri tutti vinti, di cui 15 prima del limite) canadese Lucas ‘Prince’ Bahdi. “È un onore immenso rappresentare la mia famiglia su un così grande palcoscenico della boxe. Ogni pugile sogna notti come questa: combattere sotto le luci dell’AT&T Stadium, davanti a milioni di fan in tutto il mondo, compresi i miei fan a casa in Italia” ha dichiarato Casamonica.

A che ora combatte Armando Casamonica?

L’evento comincerà alle ore 02:00 della notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre, mentre il combattimento tra Jake Paul e Mike Tyson è previsto per le ore 04:00. Di seguito tutti gli incontri in programma.

Jake PaulMike Tyson
Katie TaylorAmanda Serrano
Mario BarriosAbel Ramos
Neeraj GoyatWhindersson Nunes
Shadasia GreenMelinda Watpool
Lucas BahdiArmando Casamonica
Bruce CarringtonDana Coolwell

SportFace